Testimonianze

Elizabeth, dopo anni di diagnosi diverse, scopre la sua malattia

 

Data dell’intervento: 28/8/2018
Data del video: 07/9/2018

Buongiorno, mi chiamo Elizabeth Streit, sono nata in Messico, ma vivo a Filadelfia (USA).

Mi hanno diagnosticato siringomielia nel 2015. Avevo un forte dolore al collo, continuo dolore toracico e mal di schiena.

Sono stata visitata da diversi medici, neurologi e neurochirurghi, per vedere cosa avevo. Per molti anni mi hanno dato diverse diagnosi, che avevano a che fare con l’ansia, la depressione e la fibromialgia.

È stato allora che ho deciso di cercare in Internet, in spagnolo, dato che è la mia lingua d’origine, e così ho trovato l’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona e lì sono venuta a conoscenza delle ricerche del Dott. Royo.

Nel 2015 ho iniziato a contattare l’Istituto, mandando un’ e-mail per chiedere informazione sul metodo. Per paura e per questioni riguardanti a dove risiedo, ho cercato medici specializzati negli Stati Uniti. Ciò nonostante, i trattamenti che molti di questi mi proponevano erano farmacologici, e non mi aiutavano, ero molto sensibile ai farmaci. Gli interventi che proponevano erano molto più complicati.

Quest’anno ho deciso di ricontattare l’Istituto e, grazie alla loro richiesta dell’informazione sul mio caso, ho mandato tutta la mia documentazione a distanza. Hanno visto il mio caso, è stato molto facile e la loro risposta immediata. Mi hanno comunicato che per me poteva essere indicata la sezione del filum.

Ringrazio Dio per quest’Istituto, perché dopo l’operazione il dolore si è ridotto incredibilmente, non ho più male al collo, né mal di schiena, né dolore al torace.

Quel che posso dire è che è un Istituto eccellente, mi sento benissimo dopo solo 10 giorni dall’intervento.

Email: streit10@comcast.net / betystr10@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *