Data dell’intervento: 07/5/2019
Data del video: 17/5/2019
Mi chiamo Gerardo e sono argentino. Soffro di una malattia chiamata siringomielia. Per molto tempo ho cercato alternative di trattamento, finché attraverso internet ho trovato l’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona, dove mi trovo ora. Quando ho scoperto questo Istituto, ho deciso di informarmi e, grazie alla cordiale assistenza del suo personale, sono venuto ad operarmi di sezione de filum terminale.
L’intervento è stato realizzato martedì scorso, una settimana fa. A coloro che stanno guardando questo video e che cercano un consiglio per un problema simile, posso dire che non abbiano alcun dubbio se venire o meno all’Istituto, perché qui troveranno una risposta. Quello che ho visto nelle varie video-testimonianze di pazienti operati qui, oggi ho la possibilità di verificarlo personalmente, dinnanzi ai risultati positivi ottenuti pochissimo tempo dopo l’intervento.
L’idea di base è che la malattia non continui a progredire e sono convinto che questo non succederà. In così poco tempo ho già visto grandi risultati e miglioramenti della mia situazione generale, rispetto a come stavo quando sono arrivato a Barcellona.
La mia assoluta, totale e sincera gratitudine va a tutto il personale, per l’attenzione straordinaria, per lo straordinario staff medico. La mia raccomandazione è di non aver timore, né dubbi.
Con la pubblicazione di questo video, con i miei dati, mi rendo disponibile a rispondere a qualunque domanda in forma privata. Pertanto resto a disposizione, sia dell’Istituto che di qualunque paziente con i miei stessi sintomi e la mia stessa malattia.
Grazie.
Email del paziente: gvignudo@yahoo.com.ar