Data dell’intervento: 17/06/2021
Data del video: 22/09/2021
“Sono Maria da Cruz, dall’Angola.
Tutto è cominciato con un dolore al collo, che inizialmente sembrava torcicollo. Dato che non miglioravo, ho fatto degli esami in Portogallo e mi hanno diagnosticato la Chiari I.
Da quel momento, ho iniziato a indagare sulla patologia, perché era una malattia di cui non avevo mai sentito parlare, e ho saputo di questo istituto via Internet.
Mi sono messa in contatto con l’Istituto e ho anche letto le testimonianze di molte persone che vi erano state, provenienti da diversi paesi.
Mi hanno raccomandato vari esami, e li ho fatti. Ho inviato gli esami per posta e, una volta esaminati, mi hanno dato la conclusione che sarei potuta andare a operarmi da loro con il metodo Filum System®.
Mi sono sottoposta all’intervento chirurgico, sono passati tre mesi e mi sento benissimo. Prima avevo tanto mal di testa, molta pressione nel cranio, mal di schiena, dolore agli arti superiori e inferiori. Adesso non ho più niente di tutto ciò. Vista annebbiata, dolore dietro agli occhi… non ho niente di simile. Il mio udito, che ne risentiva, è migliorato considerevolmente.
Riassumendo, posso dire che l’intervento mi ha fatto molto bene e raccomando ad altre persone che soffrano di problemi al sistema nervoso che si mettano in contatto con quest’Istituto, perché a volte sono problemi che si trascinano per anni, e con una piccola operazione, possono essere risolti.
Sono riconoscente all’Institut Chiari di Barcellona, e soprattutto al Dott. Fiallos per la sua dedizione. Tutto il personale dello staff è stato gentilissimo, in particolare Marta. Grazie di tutto”
E-mail: marocdacruz@gmail.com
Vedi anche in: https://institutchiaribcn.com/it/angola-chiari-discopatie-migliora/