Testimonianze

Yasmin migliora un 85% dopo il trattamento minimamente invasivo per l’Arnold Chiari

Yasmin Cortes Flórez. Sindrome Neuro-cranio-Vertebrale. Malattia del Filum. Sindrome d’Arnold Chiari I. Poli-discopatie.

Data dell’intervento: 30/10/2018
Data del video: 05/11/2018

Sono una paziente con diagnosi di Arnold Chiari I. Circa 3 anni fa, da Medellín (Colombia) mi sono messa in contatto con l’Institut Chiari de Barcelona per la valutazione del mio caso e per sapere come procedere all’operazione, dato che in Colombia non era possibile farla. Ho ricevuto le conclusioni della valutazione a distanza sui miei esami di risonanza il 6 settembre di quest’anno, via email. Con l’opinione inviatami, l’Institut m’informava che era indicato l’intervento.

Mi hanno operata il 30 ottobre del 2018 e ad oggi (5 novembre) mi sento bene. Non ho mal di testa, né capogiri, né mancanza d’equilibrio, né vertigini intense, neanche pesantezza alla testa e la mia mobilità è perfetta. Sono molto soddisfatta di come l’Institut ci ha orientati e offerto una possibilità di miglioramento della mia qualità di vita. Ora sono ancora in terapia farmacologica qua a Barcellona e il prossimo venerdí ho un controllo. Per adesso ho già notato un miglioramento dell’85% nella mia salute. Ringrazio il personale e l’équipe medica che, progressivamente, dalla Colombia, mi hanno saputo dare un orientamento diagnostico.

Adesso penso che sia una questione di tempo che l’organismo vada riprendendosi, e dipenderà dalle cure che farò in seguito e dall’aiuto di Dio che ci sia un ulteriore miglioramento.

Pubblico questa testimonianza per tutti coloro che hanno questa sindrome, affinché vadano all’Institut e possano ricevere una soluzione diagnostica per migliorare la qualità di vita.

Il mio nome è Yasmin Cortes Flórez.

Indirizzo e-mail: yas.c1973@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *